Apre l’isola ecologica: giorni e orari

Sessa Aurunca ha la sua isola ecologica. Una giornata storica per l’inaugurazione del centro di raccolta di via Domiziana (km 0.350). Si tratta di una struttura voluta fortemente dall’amministrazione comunale, grazie alla sinergia con Velia Ambiente, società che gestisce il servizio di igiene ambientale nel territorio sessano.

Ieri il taglio del nastro alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Lorenzo Iorio e del presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, oltre a una delegazione di Velia Ambiente, azienda che ha eseguito una serie di interventi (tra cui progettazione e realizzazione di alcune opere) per consentirne l’apertura al pubblico.

L’isola ecologica di Sessa Aurunca, a partire da oggi, sarà aperta sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle ore 12:00. Si potranno conferire rifiuti ingombranti (mobili, materassi, poltrone, sedie, tavoli etc), rifiuti legnosi, sfalci e potature, metalli, rifiuti elettronici (Raee), carta e cartone, plastica, imballaggi in vetro, abbigliamento, oli vegetali.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *